Ambulatorio Longevità

Migliorare e allungare l’aspettativa e la qualità di vita delle persone, questo è l’obiettivo dell’ambulatorio longevità che consiste in un percorso completo di educazione alimentare, promozione dell’attività fisica e supporto motivazionale personale e continuativo.

Il percorso prevede una prima visita longevità con il medico di medicina funzionale, che si occuperà di creare una tabella di marcia personalizzata, un programma alimentare adatto e di seguire costantemente il paziente. Al termine del percorso è prevista una visita di controllo per fare il punto della situazione, valutare le nuove condizioni di salute e impostare un eventuale percorso di mantenimento.

Data la centralità del cibo nel mantenimento dell’equilibrio di salute e nella prevenzione delle malattie, ci si concentra in modo particolare sulle abitudini alimentari, senza tralasciare attività fisica, esposizioni ad agenti nocivi e qualità del sonno, per promuovere lo sviluppo di uno stile di vita sano che sia facile da seguire e da mantenere nel tempo. Le tappe dettagliate del percorso le trovi qui.

= Prezzo     = Disponibile in*

€ 80
1gg