RECENSISCI L'ESPERIENZA AL SANTAGOSTINO

Il sistema di recensioni del Santagostino arriva anche a Bologna. Dopo il successo riscosso tra i pazienti delle sedi di Milano, adesso anche i Bolognesi potranno esprimersi sulla qualità della visita medica e sullo specialista che li ha visitati. 

Tutte le recensioni sono verificate: solo chi ha realmente fruito dei servizi ha la possibilità di scrivere il suo commento. Dopo ogni visita, il paziente riceve una mail con alcune domande sull'esperienza nel nostro centro: un giudizio sullo specialista, sulla struttura e sul rapporto qualità prezzo. È possibile dare un voto complessivo da 1 a 5 stelle e un commento testuale. 

Le recensioni vengono gestite da un team Qualità e vengono pubblicate tutte sul sito, sia quelle positive che quelle negative. 

Su un punteggio massimo di 5, 4,62 è ad oggi il voto medio delle recensioni ai nostri medici di Milano e 4,56 il voto medio dell'esperienza con il Centro.

Oltre al profilo completo di foto e biografia, quindi, tutti i nostri specialisti avranno adesso sul sito anche l'elenco delle recensioni ricevute dei pazienti. La direzione è quella di una sempre maggior trasparenza e di una comunicazione chiara per offrire ai nostri utenti la più ampia libertà di scelta e il miglior servizio.

Ovviamente la privacy è protetta: qualsiasi riferimento che possa ricondurre all’identità del paziente viene rimosso prima della pubblicazione dal team Qualità.

28 novembre 2016