Videoconsulti

Il Centro Medico Santagostino apre una "nuova sede" raggiungibile in pochi secondi da tutta Italia. Anzi da tutto il mondo. Perché è una sede virtuale. Nasce infatti il servizio di videoconsulti online, un modo facile per vedere uno specialista. La prenotazione avviene online in pochi minuti, si può scegliere la visita, lo specialista e la fascia oraria in cui effettuare il videoconsulto. 
Videochiama lo specialista ovunque tu sia: in casa, in una stanza d’albergo, in ufficio, in Italia o all'estero.

Scegli il videoconsulto online, prenota e paga: a quel punto comincia la videochiamata.
La qualità dell’erogazione è certificata “Santagostino”, il pagamento avviene con carta di credito o Paypal.  

Il videoconsulto è indicato per tutte le visite in cui non è necessario un contatto fisico con il paziente. Durante la videochiamata è possibile scambiare esami, referti e documenti con lo specialista.
Trovi online poi tutti i tuoi referti (da videoconsulti o da visite in ambulatorio) nel tuo dossier clinico personale, un altro progetto innovativo del Centro Medico Santagostino.

La maggior parte degli specialisti si collegano dagli ambulatori delle sedi milanesi del Centro Medico Santagostino per erogare i videoconsulti, per questo motivo al momento della prenotazione gli utenti del sito di Bologna visualizzeranno la pagina del sito di Milano