Giada Angelè

Giada Angelè
Psicologa


Lo specialista non aderisce al progetto recensioni


Laureata in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia all’Università Milano-Bicocca, ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia del bambino e dell’adolescente ad orientamento psicoanalitico all’istituto Psiba di Milano. È iscritta all’Ordine degli psicologi della Lombardia.

Ha maturato la sua esperienza clinica nel reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Niguarda di Milano nella sede di Via Ippocrate. Ha collaborato con l’associazione ARPA di Milano in un Centro Diurno con pazienti psichiatrici adulti. Ha esperienza nel campo della psicologia giuridica come CTP e ausiliaria CTU.

Ha ottenuto la certificazione di I livello EMDR (Desensibilizzazione e Rielaborazione attraverso i Movimenti Oculari) per il trattamento dei vissuti traumatici.

Esercita l'attività di psicologa e psicoterapeuta nei propri studi privati di Milano e Cormano, dove svolge psicoterapie individuali a bambini, adolescenti e adulti, nonché presso alcuni centri del territorio e in alcune farmacie, dove presta consulenza attraverso uno sportello psicologico.


Ambulatori: Psicologia, psicoterapia e psichiatria
Lingue parlate: Inglese