Giada Falco

Giada Falco
Psicologa clinica


Lo specialista non aderisce al progetto recensioni


Lavora come libera professionista con una formazione e un orientamento psicoanalitico e gruppoanalitico.
Socia e vice presidente per l'associazione Exarco, con una competenza nell'area clinica della progettazione di interventi legati alla prevenzione e alla promozione del benessere psicologico a livello individuale, di gruppo, istituzionale e di comunità.

Socia clinica del Centro Studi Inconscio e Civiltà, dove svolge attività seminariali di studio e di ricerca sui costrutti e i modelli d'intervento psicoanalitico.
In
 formazione al Cart, centro assistenza e ricerca sulle tossicodipendenze, per l'approfondimento delle dipendenze, del narcisismo e della fragilità del Sé nell'organizzazione della personalità.
Ha collaborato con l'ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico, per la consulenza psicologica di soggetti adulti e giovani adulti, e ha maturato esperienza con bambini e adolescenti soprattutto in presenza di somatizzazioni corporee, difficoltà relazionali e comportamentali, conflittualità familiari.
Ha svolto attività di volontariato al Servizio di Urgenza Psicologica e ha maturato esperienza nell'ambito della psicologia di comunità e della psichiatria riabilitativa.


Ambulatori: Psicologia, psicoterapia e psichiatria