Giuseppe Delogu

Giuseppe Delogu
Ginecologo


Lo specialista non ha ancora ricevuto 10 recensioni


Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia all'Università di Sassari nel 2009, dove dal 2010 al 2012 ha frequentato i primi due anni della scuola di specializzazione in Ginecologia e Ostetricia, occupandosi prevalentemente di Patologia Ostetrica e Sala parto. Sempre nel 2012 si è trasferito a Torino per terminare gli ultimi 3 anni di scuola di specializzazione all'Ospedale Sant'Anna, sotto la direzione della Prof.ssa Chiara Benedetto.

In questo periodo si è occupato sempre di Patologia Ostetrica (in particolar modo Gravidanze a Rischio e Diabete Gestazionale) e ha frequentato gli ambulatori di Isteroscopia Diagnostica e il Centro Unificato di Ecografia.

Durante l'ultimo anno di specializzazione ha cominciato a frequentare il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dello stesso Ospedale, con un periodo di formazione a Barcellona all’Institut Marquès.

Nel 2016 ha prestato servizio al dipartimento di Accettazione e Pronto Soccorso dell'Ospedale Sant'Anna di Torino come Ginecologo consulente.

Ha lavorato all'Ospedale Sant'Andrea di Vercelli come dirigente medico da Agosto a Dicembre 2016. Ha lavorato per Institut Marquès a Barcellona e Milano, tornando a Torino nel 2016 per maturare un'esperienza in Promea, centro privato/accreditato con il SSN per la PMA, dove è arrivato a ricoprire l'incarico di Viceresponsabile.

Si interessa in particolar modo di Patologia della Gravidanza ed Infertilità. Collabora con la Fondazione Serono in qualità di Esperto di Infertilità.


Ambulatori: Ginecologia e ostetricia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo