Rassegna stampa 2018

pharma retail
Data
14 Dicembre 2018
Testata
Pharma Retail
Autore
Chiara Fauda

Centro Medico Santagostino, la visione omnicanale dell’AD Luca Foresti

È in atto da alcuni anni la sinergia tra player della sanità privata e insegne della gdo. Il recente accordo fra Centro Medico Santagostino ed Esselunga, che prevede l’apertura di poliambulatori all’interno di supermercati dell’insegna a marzo 2019, accende nuovamente il dibattito sui possibili scenari futuri.

santagostino esselunga
Data
14 Dicembre 2018
Testata
head for brand

Esselunga e Santagostino, un'alleanza contemporanea

L’accordo tra Esselunga e Centro Medico Santagostino rappresenta una delle alleanze di marca più convincenti degli ultimi tempi. Il patto tra le due imprese prevede l’apertura di poliambulatori, il 1° marzo 2019, nei supermercati di Rho e Monza, dove le persone potranno accedere a un’ampia offerta di servizi, tra cui visite specialistiche, esami e vaccini.

Sole 24 ore classifica
Data
13 Novembre 2018
Testata
Il Sole 24 Ore

Sanità low cost su scala nazionale

Il Santagostino è uno dei Leder della crescita in Italia 2019. La classifica, stilata dal Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, punta a valorizzare le aziende che hanno compiuto il "miracolo": essere cresciuti a due cifre nel triennio 2014-2017. La parola al nostro presidente Luciano Balbo.

occchiali rassegna stampa
Data
1 Ottobre 2018
Testata
b2eyes

Santagostino, un negozio di ottica nel poliambulatorio

È stato avviato a metà settembre nell’unità di corso Vercelli a Milano: propone uno showroom di montature, la possibilità di fissare appuntamenti per un esame della vista con due ottici abilitati e occhiali completi da 60 euro con lenti monofocali e i tre trattamenti base

Data
27 Luglio 2018
Testata
PuntoEffe
Autore
Erika Mallarini

Centro Medico Santagostino: innovazione e sanità accessibile

Il Centro Medico Santagostino si conferma esempio raro di realtà innovativa in ambito sanitario al servizio dei pazienti. Servizi sanitari accessibili e specialisti di fiducia rappresentano un punto di riferimento per i pazienti. Efficienza e professionalità sono alla base di un servizio sanitario che, anche grazie alla sua presenza nel digitale, è in grado di comunicare facilmente con i pazienti e di soddisfarne i bisogni.