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COVID-19

Monitoraggio domiciliare

4 settimane di assistenza sanitaria continuativa domiciliare interamente gestita da remoto.
Dovunque tu sia, quando hai bisogno.

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4 settimane, seguiti di ora in ora

Una serie di interventi di telemedicina, pianificati per intercettare il minimo segnale di aggravamento per chi ha sintomi, è in quarantena o ha avuto contatti a rischio

Al giusto prezzo

195 euro per 4 settimane. Pagamento online facile e sicuro

Senza muoverti da casa

Prenotazione online, invio a casa di un saturimetro, contatto quotidiano con un team sanitario tramite chat, videoconsulti, telefono

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    Fondamentale e facile da usare, in autonomia

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    Ci serve per una prima valutazione del tuo stato di salute

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    Un primo incontro online con il medico per impostare insieme il percorso

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    Due volte al giorno, per quattro settimane

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Cos'è Monitoraggio domiciliare Covid-19?

Un servizio di assistenza sanitaria continuativa domiciliare interamente gestito da remoto, per non lasciare soli i pazienti con sintomi lievi o sintomi sospetti.

Monitoraggio domiciliare Covid-19 è un servizio su prenotazione: quando vuoi, da dove sei, puoi prenotare e iniziare il percorso.

Monitoraggio domiciliare Covid-19 è un pacchetto di quattro settimane, eventualmente prolungabile di ulteriori due settimane, che si articola su una serie di interventi di telemedicina, pianificati per intercettare il minimo segnale di aggravamento delle condizioni di salute del paziente e intervenire con tempestività.

A chi si rivolge?

A tutti coloro che vogliano controllare il proprio stato di salute in relazione all’infezione da Coronavirus con l’aiuto di un medico.

  • Chi è obbligato, avendo ricevuto esito positivo al tampone, a restare in isolamento domiciliare, stando il il più possibile a distanza anche dai familiari conviventi
  • Chi è stato dimesso da un ospedale dopo infezione da Coronavirus ed è in attesa di negativizzazione dei tamponi
  • Persone che non hanno ricevuto una diagnosi ma che necessitano di un supporto per monitorare la loro condizione di salute in modo tale da riuscire a comprendere se e quando è necessario ricorrere all’attivazione delle istituzioni sanitarie

Come funziona?

Al momento della prenotazione del servizio fissi un appuntamento per un video consulto, ricevi via sms il link a un questionario da compilare autonomamente e ricevi - nel giro di pochi giorni - un saturimetro a casa, con istruzioni d’uso allegate.

Il primo videoconsulto dura circa 30 minuti e ci serve per:

  • analizzare insieme a te il questionario autocompilato
  • compilare la scheda paziente
  • spiegarti le indicazioni operative che troverai anche nell’area dedicata del sito web
  • fare una simulazione di rilevazione dati
  • farsi dare il contatto di un tuo familiare (e anche del Medico di Medicina Generale se possibile).

Da questo momento in poi dovrai comunicare i tuoi parametri due volte al giorno inserendoli autonomamente online nell’area dedicata. Se non lo farai verrai ricontattato telefonicamente (tu o i tuoi familiari).

Se uno o più dati sono fuori range, verrai ricontattato e ti spiegheremo con chi metterti in contatto da quel momento.

Una volta a settimana sarai contattato telefonicamente per verificare le tue condizioni di salute ed eventuali necessità.

Potrai liberamente usufruire di 4 accessi al servizio Santagostino Medico in Chat.

Se al termine delle 4 settimane lo riterrai necessario, potrai prolungare di altre 2 settimane il programma.

Per qualunque ulteriore chiarimento puoi scrivere a monitoraggio@cmsantagostino.it

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