Cerca nel sito
Chiudi

News

UGO ti accompagna al Santagostino

marzo 2020

Se vuoi evitare i mezzi pubblici, puoi prenotare il servizio di accompagnamento personalizzato con il 10% di sconto

Si chiama UGO ed è un servizio che affianca le persone anziane, malate, con mobilità ridotta, nel raggiungimento del Centro Medico in cui si deve effettuare una visita o una prestazione diagnostica, in spostamenti e attività al suo interno, nel rientro a casa. UGO svolge il ruolo di un familiare caregiver "su richiesta", che subentra ai propri cari solo quando necessario. 

In questa fase in cui molte persone preferiscono evitare i mezzi pubblici, UGO e Santagostino offrono un'opzione in più: uno sconto del 10% sul servizio di accompagnamento per chi prenota in questi giorni . Basta inserire nella App o nella piattaforma di Ugo il promo code UGOCMS19 o comunicarlo al servizio clienti Ugo al 3929967718 o via mail nel momento della richiesta di servizio. 

UGO è un servizio a pagamento - fornito da un gestore esterno al Santagostino -  che affianca l'utente da casa fino all'ambulatorio, dove resta insieme a lui per tutto il tempo necessario e in ogni attività, fino al rientro. Gli accompagnatori possono guidare la vettura dell'assistito (o di un familiare) per lui. 

Per avere informazioni, per avere un preventivo e per prenotare clicca qui

NB:

  • UGO è un servizio NON gestito direttamente dal Santagostino
  • Puoi richiedere un preventivo in qualsiasi momento senza alcun impegno e prenotare quando lo desideri, se lo desideri.
  • Il pagamento avviene sempre a consuntivo, in base al servizio effettivamente utilizzato, per garantirti flessibilità e totale corrispondenza fra utilizzato e pagato.
  • Tutti gli operatori UGO sono selezionati e formati dal Team per garantirti una qualità di servizio eccellente, massima sicurezza e fiducia.
  • UGO NON è un servizio di semplice trasporto ma un accompagnamento a 360°: non si limita a portarti al Centro ma una volta arrivati si occupa del parcheggio, di entrare insieme a te al Centro, di aiutarti a gestire l'accettazione, di spostarti in sicurezza, sempre supportato, anche per procurati un semplice bicchier d'acqua. Infine ti riaccompagna a casa. 
  • UGO è una persona che assume temporaneamente il ruolo di un familiare, restandoti accanto con discrezione ma con partecipazione e come ottima compagnia.
  • Se ti sarai trovato bene e vorrai utilizzare di nuovo il servizio, potrai richiedere la presenza del tuo UGO di fiducia. 
Ugo ti accompagna al Santagostino