Cerca nel sito
Chiudi

News

UGO ti accompagna al Santagostino

marzo 2020

Se vuoi evitare i mezzi pubblici, puoi prenotare il servizio di accompagnamento personalizzato con il 10% di sconto

Si chiama UGO ed è un servizio che affianca le persone anziane, malate, con mobilità ridotta, nel raggiungimento del Centro Medico in cui si deve effettuare una visita o una prestazione diagnostica, in spostamenti e attività al suo interno, nel rientro a casa. UGO svolge il ruolo di un familiare caregiver "su richiesta", che subentra ai propri cari solo quando necessario. 

In questa fase in cui molte persone preferiscono evitare i mezzi pubblici, UGO e Santagostino offrono un'opzione in più: uno sconto del 10% sul servizio di accompagnamento per chi prenota in questi giorni . Basta inserire nella App o nella piattaforma di Ugo il promo code UGOCMS19 o comunicarlo al servizio clienti Ugo al 3929967718 o via mail nel momento della richiesta di servizio. 

UGO è un servizio a pagamento - fornito da un gestore esterno al Santagostino -  che affianca l'utente da casa fino all'ambulatorio, dove resta insieme a lui per tutto il tempo necessario e in ogni attività, fino al rientro. Gli accompagnatori possono guidare la vettura dell'assistito (o di un familiare) per lui. 

Per avere informazioni, per avere un preventivo e per prenotare clicca qui

NB:

  • UGO è un servizio NON gestito direttamente dal Santagostino
  • Puoi richiedere un preventivo in qualsiasi momento senza alcun impegno e prenotare quando lo desideri, se lo desideri.
  • Il pagamento avviene sempre a consuntivo, in base al servizio effettivamente utilizzato, per garantirti flessibilità e totale corrispondenza fra utilizzato e pagato.
  • Tutti gli operatori UGO sono selezionati e formati dal Team per garantirti una qualità di servizio eccellente, massima sicurezza e fiducia.
  • UGO NON è un servizio di semplice trasporto ma un accompagnamento a 360°: non si limita a portarti al Centro ma una volta arrivati si occupa del parcheggio, di entrare insieme a te al Centro, di aiutarti a gestire l'accettazione, di spostarti in sicurezza, sempre supportato, anche per procurati un semplice bicchier d'acqua. Infine ti riaccompagna a casa. 
  • UGO è una persona che assume temporaneamente il ruolo di un familiare, restandoti accanto con discrezione ma con partecipazione e come ottima compagnia.
  • Se ti sarai trovato bene e vorrai utilizzare di nuovo il servizio, potrai richiedere la presenza del tuo UGO di fiducia. 
Ugo ti accompagna al Santagostino
Informazioni CoronaVirus
Hai bisogno di aiuto sul tema CoronaVirus?

Hai sintomi o dubbi sul tuo stato di salute in relazione al virus Covid 19?

Compila un breve questionario: ti forniremo linee guida da seguire.

Se necessario, uno specialista dell'équipe Santagostino ti ricontatterà al più presto.

OK, INIZIAMO