Marta d'Albore

Marta d'Albore
Psicologa e psicoterapeuta


Lo specialista non ha ancora ricevuto 10 recensioni


Laureata con lode in Psicologia alla facoltà di Medicina e Psicologia Sapienza - Università di Roma, specialista in Psicoterapia Cognitivo Neuropsicologica presso SLOP - Scuola Lombarda di Psicoterapia, attualmente svolge la libera professione presso il Milan Institute for health Care and Advanced Learning (Mi.CAL). Socia clinica di SINEPSIP - Società Italiana di Neuropsicopatologia.

Ha svolto il tirocinio professionalizzante presso la U.O.C. di Psichiatria dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma dove si è impegnata in attività cliniche e di ricerca riguardanti lo studio e la prevenzione del suicidio e dei disturbi dell’umore. In seguito ha maturato esperienza clinica nell’ambito del trattamento dei disturbi d’ansia e dell’umore svolgendo il tirocinio formativo per la specializzazione in Psicoterapia presso il Centro ansia e depressione dell’Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano.

Ha frequentato un corso di alta specializzazione in Psicologia forense alla SLOP.

Partecipa al progetto POP: percorso di orientamento psicologico in farmacia, promosso e sostenuto dalla Scuola Lombarda di Psicoterapia, Federfarma Varese e Ats Insubria.


Ambulatori: Psicologia, psicoterapia e psichiatria