5x1000 AD ASCOLTO ONLUS

Hai già deciso a chi devolvere il tuo 5xmille? Noi sì. Da 4 anni sosteniamo l’attività dell’associazione Ascolto Onlus, con la quale collaboriamo per offrire visite mediche e terapie a pazienti che ne hanno bisogno urgente, ma non possono permettersele.

Aiutaci a sostenere la causa di Ascolto, inserendo 91052890125 nello spazio dedicato al 5xmille nella tua dichiarazione dei redditi.

Nel 2017 abbiamo raccolto in questo modo circa 2500 euro, che corrispondono a 80 visite donate. Un grande risultato che vogliamo raggiungere e superare anche quest’anno con l’aiuto di tutti i nostri pazienti.

Come funziona Ascolto? I pazienti del Centro Medico Santagostino possono donare una “visita sospesa” contribuendo alla raccolta fondi che avviene con le cassettine nelle nostre sedi, facendo una donazione online o attraverso il 5xmille. I fondi raccolti vengono usati da Ascolto per pagare una parte delle visite, delle terapie psicologiche o delle cure odontoiatriche ai pazienti in difficoltà, tutti i costi fissi invece (ambulatorio, materiali, etc) sono a carico del Santagostino.

Per maggiori informazioni visita ascoltoonlus.it

28 marzo 2019