DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

risonanza magnetica

Alta qualità, prezzi accessibili, niente liste d'attesa. La filosofia del Centro Medico Santagostino allarga i suoi confini e si applica anche al nuovo ambulatorio di Diagnostica per immagini e radiologia. Alle ecografie a 60 euro, alla radiologia odontoiatrica e alla Moc si vanno ad aggiungere la risonanza magnetica osteoarticolare (a 90 euro per segmento), la mammografia (a 60 euro), la radiografia (a 30 euro a segmento).

Il nuovo ambulatorio, nella sede di Repubblica-Porta Venezia (via Panfilo Castaldi 6), ha attrezzature e tecnologie di ultima generazione e un team medico competente e attento ai bisogno del paziente. 

«Dopo 8 anni», spiega Luca Foresti, amministratore delegato del Centro Medico Santagostino,  «abbiamo deciso di completare la nostra offerta clinica con la diagnostica per immagini, da sempre molto richiesta dai nostri pazienti. Quest'area richiede investimenti ingenti, organizzazione perfetta e qualità clinica di primo livello. La nostra intenzione è essere gli erogatori con le tariffe migliori e tempi di risposta brevissimi. Abbiamo scelto macchine all'avanguardia e costruito un team di primo livello. Ora vogliamo erogare alti volumi di prestazioni (necessari per tenere le tariffe basse) percepiti dai singoli pazienti come una estrema personalizzazione e attenzione ai loro bisogni. Come abbiamo fatto su altre aree credo che ce la faremo e renderemo il Santagostino sempre più un servizio pubblico per tutti capace di coprire i bisogni dei nostri pazienti».

Tutte le prestazioni si eseguono dietro presentazione di prescrizione medica.

12 ottobre 2017