SANTAGOSTINO CAMPER

camper

Oggi sappiamo che la cura della salute non può limitarsi a visite mediche occasionali in caso di bisogno, ma deve essere pensata sempre di più come un'attività quotidiana, proprio come fare la spesa. Per questo, Centro Medico Santagostino, in collaborazione con Carrefour Market, parte per un tour di Milano che, tappa dopo tappa, lo porterà fin sotto casa di tutti i cittadini.

A bordo del Santagostino Camper e in prossimità dei Carrefour Market di Milano, i medici del Santagostino effettueranno screening gratuiti, ma anche vaccini e consulti specialistici, su prenotazione e non.

«Santagostino in Tour è un progetto innovativo che ribadisce l'impegno del Centro Medico Santagostino nel rispondere al bisogno di salute della cittadinanza», spiega Luca Foresti, amministratore delegato del Centro Medico Santagostino, «con un'offerta sanitaria sempre più accessibile, senza attese e a costi contenuti».

Il tour comincia l'11 ottobre: sino all'11 novembre il camper si troverà nel parcheggio del Carrefour Market di via Carlo Farini a Milano, sarà a disposizione dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 20, con un calendario delle attività consultabile a questo link.

4 ottobre 2017