Spazio allattamento

CHE COS'È LO SPAZIO ALLATTAMENTO?

È uno spazio informale, pensato per le mamme e i loro piccoli, in cui trovare confronto tra mamme sotto la guida dell'ostetrica.
Le mamme possono accedere sole o con i loro piccoli, per chiedere consigli all'ostetrica in merito all'allattamento, cura del neonato e dar voce ad eventuali dubbi. Lo spazio è pensato per sostenere l'allattamento e i neogenitori nella ricerca dei nuovi equilibri.
In questo spazio è possibile pesare il neonato insieme all'ostetrica.
 

A CHI È RIVOLTO?

Lo spazio è dedicato ai neogenitori, che possono accedere insieme ai loro bambini.

CORSO DI GRUPPO IN CAIROLI: COME E QUANDO?

Il percorso è strutturato in 3 incontri, di giovedì dalle 10:30 alle 11:30.

Viene svolto da Francesca Mulas, ostetrica del Centro Medico Santagostino, nella sede di Foro Buonaparte 70 (Cairoli M1). 

È consigliato presentarsi con un abbigliamento comodo e adatto per stare a terra. Si consiglia l'uso di calze antiscivolo o calzettoni.

Il corso parte al raggiungimento del numero minimo di 4 partecipanti e prevede un numero massimo di 10. 

Per iscriverti compila questo modulo.

Il pacchetto da 3 incontri costa 60 euro. Se in aggiunta agli incontri lo desideri, puoi prenotare anche la visita Allattamento e puerperio, il costo complessivo, in questo caso, sarà di 95 euro.
 

INCONTRI INDIVIDUALI IN REPUBBLICA: COME E QUANDO?

Nella sede di Repubblica le nostre ostetriche Elisa Cappelli e Elena Sangalli sono disponibili per incontri individuali, prenotabili direttamente in sede oppure tramite il nostro call center al numero 02 89701701. 

  • Elisa Cappelli: mercoledì alle 9.00 alle 11.00 
  • Elena Sangalli: lunedì dalle 12.30 alle 13.30 e mercoledì dalle 12.30 alle 13.30