Stella Granozio

Stella Granozio
Psicologa


Lo specialista non aderisce al progetto recensioni


Abilita con lode all’esercizio della professione di Psicoterapeuta presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, iscritta all’Ordine della Lombardia. Laureata con lode in Psicologia alla “Libera Università Maria Ss. Assunta” (LUMSA) di Roma, è iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia. Terapeuta DBT Associata alla Società Italiana Dialectical Behavior Therapy; Professionista CMT (Control Mastery Theory); Certificata Six Second – Intelligenza Emotiva; Consulente Aziendale e Psicologa del Lavoro presso Core Consulting S.p.A. (Milano) e TACK &TMI Italt S.r.l. (Gi Group brand), Milano; 

Ha frequentato il Corso Universitario in Psicodiagnostica nell’“Associazione Activa Mentis” (Roma), acquisendo competenze per svolgere interventi di carattere valutativo e psicodiagnostico nei contesti clinici, psichiatrici, lavorativi, scolastici, infantili e in quelli della psicologia e psichiatria forense. Ha svolto la professione di psicologa al servizio di Psicologia Clinica e Psicoterapia dell’IRCCS San Raffaele, sede di Turro dove ha lavora con pazienti affetti da Disturbi di Personalità e altre problematiche psicopatologiche; Psicologa nel Servizio di Medicina Occupazionale dell’Ospedale San Raffaele Resnati dove si è occupata di Gestione dei Disturbi Relati allo Stress.

Cultrice della materia in diversi corsi attinenti alla Psicologia Clinica e della Personalità, nella Facoltà di Psicologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele.

Consulente Tecnico di Ufficio al tribunale di Lagonegro (PZ).

Svolge libera professione a Milano occupandosi sia di pazienti adulti che di bambini.

 

Ambulatori: Psicologia, psicoterapia e psichiatria