Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Marta Mandelli

Psicologa

Marta Mandelli non ha ancora 10 recensioni verificate

Si è laureata con lode in Psicologia Clinica all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2006. Si è specializzata in Psicoterapia alla SIPRe – Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione di Milano nel 2014.

Ha maturato esperienza clinica nel Servizio di Psicologia Clinica dell’Azienda Ospedaliera Guido Salvini di Garbagnate Milanese (Milano) e al CPS Psichiatria 1 dell’Azienda Ospedaliera Niguarda (Milano).

Ha lavorato dal 2008 al 2018 con ragazzi con svantaggio intellettivo (percorsi di abitabilità), in Comunità mamma-bambino (Spazio Neutro, incontri protetti, assistenza psicologica alla genitorialità) e alla scuola dell’infanzia e la scuola primaria (autismo, ADHD, DSA, disturbi del comportamento, difficoltà relazionali) come educatrice professionale e di sostegno.

Dal 2007 ad oggi lavora come psicologa psicoterapeuta libera professionista nell’hinterland milanese. Svolge sia terapie individuali che di coppia e familiari con particolare attenzione agli aspetti relazionali. Si occupa di riabilitazione cognitiva per anziani e conduce gruppi di Mindfulness per bambini, adolescenti, adulti. Lavora in rete in collaborazione con medici di base, psichiatri e colleghi presenti sul territorio.

Dove puoi trovare Marta Mandelli

  • Video-terapia Online
  • Milano Repubblica
  • Milano Missori